Photobucket
Revy ~ Black Lagoon Fan Forum

Reply
Idee Per Il GDR
view post Posted on 15/4/2008, 20:56Quote

Photobucket
Unica e sola fidanzata di Hao Asakura! Unica, vera e sola Revy! Non esistono copie!
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Administrator

Status: ANONIMO

Ragazzi!! Abbiamo bisogno di far crescere il forum!! Un'idea megnifica è il GDR..

Qui postate tutte le idee ke vi vengono in mente x crearlo!

Se riuscite a metterlo in piedi anke tutto un regolamento..

Le migliori idee o il miglior regolamento verranno scelti come regolamento ufficiale del GDR!

image

I'm A Bastard Killer..

I Went In The Hell

Because I Killed Everyone..

But.. I Came Back From It..

Because..

I Killed The Devil..

Let's Rock Guys!

~† †~
~† †~† †~† †~
La Mia Moglia! XD

©†Revy†

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/4/2008, 21:53Quote

Bohèmienne
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: OFFLINE

dato che siete un forum su Black Lagoon inanzitutto credo lo farete sul suo universo (armi da fuoco e epoca moderna), giusto?

My Blog: Una lacrima verde smeraldo sospesa tra Terra e Luna
Forum gdr: Alleanza di spade

"Gioie profonde del vino, chi non vi ha conosciute? Chiunque abbia avuto un rimorso da assopire, un ricordo da evocare, un dolore da annegare, un castello in aria da costruire: tutti infine ti hanno invocato, dio misterioso nascosto nelle fibre della vite. Come sono grandi gli spettacoli del vino illuminati dal sole interiore! Come è vera e ardente quella seconda giovinezza che l'uomo attinge in esso! Ma quanto sono spaventose anche le voluttà folgoranti e suoi incantesimi snervanti. Eppure dite, nella vostra coscienza e nell'anima, giudici, legislatori, uomini di mondo, voi tutti che la felicità rende soavi, che la ortuna rende virtuosi e la salute accomodanti, dite: chi di voi avrà il coraggio spietato di condannare l'uomo che beve il genio?"
Da I paradisi artificiali di Charles Baudelaire

Tu che, come un freddo coltello m'entrasti nel cor dolorante, e perfida come un drappello d'erinni, venisti festante a far del mio cuoreil tuo letto, e il cuore ne ha tanta vergogna; tu ignobile, a cui sono stretto com'è il vermine alla carogna, com'è il giocatore in disdetta al giuoco ed al vino il beone, com'è alla catena il briccone, - che sempre tu sia maledetta!!
Ho chiesto al fulmineo pugnale di rendermi la libertà, ho detto al veleno mortale di vincere la mia viltà. Ahi stolto! il pugnale e il veleno sprezzanti mi dissero: "Tu, babbeo, non sei degno nemmeno che cessi la tua schiavitù! Se un giorno la nostra follia spezzasse la sua tirannia, tu gli ridaresti il respiro coi baci, all'orrendo vampiro!"
Da 'I fiori del Male' (31 - Il vampiro) di Charles Baudelaire

"Assenzio: giorno e notte Assenzio" P.M.Verlaine
"Un bicchiere di Assenzio! Non c'è nulla di più poetico al mondo" Oscar Wilde
"L'oppio spezza ogni limite, dilata all'infinito gli spazi senza frontiere, dà un'ala eterna al tempo, scava a fondo il piacere e colma il cuore smarrito d'ebrezze ardenti e cupe, oltre ogni suo potere. Ma tutto ciò non vale il veleno che geme dalla tua verde pupilla, lago nel quale l'anima capovolta vacilla... I miei sogni, urgendo assieme a questo abisso, implorano sitibondi una stilla" Da 'I fiori del Male' (49- Il veleno) di Charles Baudelaire

Le nove dichiarazioni sataniche della Chiesa di Satana così come sono state sviluppate dal suo fondatore:
1. Satana rappresenta la soddisfazione anzichè l'astinenza
2. Satana rappresenta l'esistenza vitale anzichè i sogni spirituali allucinati
3. Satana rappresenta la pura saggezza anzichè l'autoinganno ipocrita
4. Satana rappresenta la gentilezza verso coloro che la meritano anzichè l'amore sprecato verso gli ingrati
5. Satana rappresenta la vendetta anzichè porgere l'altra guancia
6. Satana rappresenta la responsabilità verso i responsabili anzichè la preoccupazione per i vampiri soprannaturali
7. Satana rappresente l'uomo solo come un altro animale - talvolta migliore, più spesso peggiore di quelli che camminano a quattro zampe - che, a causa del suo "sviluppo divino spirituale e intellettuale", è diventato l'animale più immorale di tutti.
8. Satana rappresenta tutti i cosidetti peccati nella misura in cui essi conducono alla gratificazione fisica, mentale o emotiva.
9. Satana è stato il miglior amico che la Chiesa abbia mai avuto poichè l'ha tenuta occupata per tutti questi anni

I nove peccati satanici della Chiesa di Satana:
1. la stupidità
2. la pretenziosità
3. il solipsismo (individualismo esasperato)
4. l'autoinganno
5. la conformità della massa
6. la mancanza di prospettiva
7. la mancanza delle passate ortodossie
8. l'orgoglio controproducente
9. la mancanza di estetica

view post Posted on 16/4/2008, 00:55Quote

Millennium Member

Si quello ke dico anke io..
ora seguendo un ragionamento semplice ci dovrà essere una sezione apposita, divisa in sottosezioni ke saranno le camere di gioko, ogni messaggio sarà un azione del Pg, ogni pg dovr+ essere presentato in un apposita discussione, dichiaranndo le generalità e abilità speciali(messe a disposizione daji Admin), un imm o 2 del pg, descrizione morale ecc, un backgroun insomma...
Nelle varie stanze di gioko ci si potrà ruolare uno alla volta, rispettando i turni, e a seconda delle giokate fatte e del gradimento ke hanno riscosso daji admin avranno punti esperienza, i quali permetteranno al pg di aquisire nuove abilità...ci saranno dei master x decidere le giokate tipo incontri, i master saranno il "fato" cioè se 2 persone si scontrano la prima dice: sparo all'altro" e il secondo idem ki decide ki va a segno e ki no? il master, valutando le azioni e le varie condizioni di tiro deciderà ki va a segno e kino e anche le conseguenze del colpo subito. I master xò sna nke persone normali ke vorrebbero giokare, quindi nn dovete martellarle x avere scontri su scontri.

CI sn dei giokatori ke autoconcludono le azioni, cioè ke decidono loro se il loro colpo va a segno, es:"Carnival colpisce a morte Tizo" invece di scrivere"Carnival CERCA di colpire Tizio" poi sarà il master a decidere ki colpisce e ki no.
Ci sn i PP(Power Player) coloro che si giokano un pg immmortale, il ke nn è corretto, xkè nn rispettano il fato.
E ancora i KP(Killer Player) ke scrivono sl "Carnival Uccide Tizio" altra cosa errata...

Quindi questi sn i comportamenti errati...

Uhmmm nn mi viene niente + in mente, se ho aggiornamenti, edito..

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
princess of dark 94
view post Posted on 16/4/2008, 13:03Quote

Utente cancellato

Ammazza....ke bella presentazione... complimenti ^^...nn quoto altiremnti viene una pag lunga 3 km...cmq quoto così...XD...l'idea delle gang è veramente interessante...essendo cmq ai giorni d'oggi nn credo ke ci si debbano mettere le magie o ste cose di sto genere...xké sarebbe nel luogo sbagliato...xòsi potrebbe fare un bel negozio illegale di armi e quant'altro... potremmo risucire un pò ricreare black lagoon ma cn dei nuovi personaggi,un pò cm se fosseil seguito...appena ho qualke idea carina la metto...^^

view post Posted on 16/4/2008, 13:41Quote

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: ONLINE

CITAZIONE
i quello ke dico anke io..
ora seguendo un ragionamento semplice ci dovrà essere una sezione apposita, divisa in sottosezioni ke saranno le camere di gioko, ogni messaggio sarà un azione del Pg, ogni pg dovr+ essere presentato in un apposita discussione, dichiaranndo le generalità e abilità speciali(messe a disposizione daji Admin), un imm o 2 del pg, descrizione morale ecc, un backgroun insomma...
Nelle varie stanze di gioko ci si potrà ruolare uno alla volta, rispettando i turni, e a seconda delle giokate fatte e del gradimento ke hanno riscosso daji admin avranno punti esperienza, i quali permetteranno al pg di aquisire nuove abilità...ci saranno dei master x decidere le giokate tipo incontri, i master saranno il "fato" cioè se 2 persone si scontrano la prima dice: sparo all'altro" e il secondo idem ki decide ki va a segno e ki no? il master, valutando le azioni e le varie condizioni di tiro deciderà ki va a segno e kino e anche le conseguenze del colpo subito. I master xò sna nke persone normali ke vorrebbero giokare, quindi nn dovete martellarle x avere scontri su scontri.

CI sn dei giokatori ke autoconcludono le azioni, cioè ke decidono loro se il loro colpo va a segno, es:"Carnival colpisce a morte Tizo" invece di scrivere"Carnival CERCA di colpire Tizio" poi sarà il master a decidere ki colpisce e ki no.
Ci sn i PP(Power Player) coloro che si giokano un pg immmortale, il ke nn è corretto, xkè nn rispettano il fato.
E ancora i KP(Killer Player) ke scrivono sl "Carnival Uccide Tizio" altra cosa errata...

Quindi questi sn i comportamenti errati...

Uhmmm nn mi viene niente + in mente, se ho aggiornamenti, edito..

l'idea di Carnival mi piace
potremo fare anche la divisione in classi dei vari pg per esempio potrebbero essere MERCENARI, GUERRIERI MILITARI, ASSASSINI, LADRI, tanto per iniziare e poi l'idea del negozio di armi illegale sarebbe troppo fiqa ^^
inoltre dovremmo pensare ai luoghi tipo MARE, CASERMA PORTO CITTA' ecc appena ho qualche altra idea ve la posto!^_*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/4/2008, 16:05Quote

Photobucket
Unica e sola fidanzata di Hao Asakura! Unica, vera e sola Revy! Non esistono copie!
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Administrator

Status: ANONIMO

Quoto con Carnival! Stupenda idea!
Hao aveva pensato di fare delle gang ke si scontravano tra loro e ke erano capitanate ognuna da un master diverso.. sul fatto delle magie ci sto ank'io.. io direi di giudicare i master immortali o cmq molto forti.. quindi i semplici giocatori ke nn si illudano magari di fare del tipo: "Utente spara al Master e lo fa fuori" xk altrimenti il post sarebbe sbagliato!

Ora rimane un altro dubbio.. se le xsn muoiono.. km fanno a continuare il gioko?? °°

image

I'm A Bastard Killer..

I Went In The Hell

Because I Killed Everyone..

But.. I Came Back From It..

Because..

I Killed The Devil..

Let's Rock Guys!

~† †~
~† †~† †~† †~
La Mia Moglia! XD

©†Revy†

Queer Lover
view post Posted on 16/4/2008, 16:09Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
Ora rimane un altro dubbio.. se le xsn muoiono.. km fanno a continuare il gioko?? °°

Uhm.. potremmo creare dei punti "bonus" o qualcosa che i compagni della squadra devono fare per riportare in vita un componente della loro squadra che è morto °__°

view post Posted on 16/4/2008, 17:12Quote

Millennium Member

As il concetto di master nn vi è kiaro....
ora vi spiego x bene:
ci saranno 2 realtà quella On ke è quella del GDR e quella OFF ke è quella della REALTà. Se io sn Masster lo sono in OFF, in quanto io nn posso giokarmi di essere il fato, in ON Sarò un mercenario o quello ke si dovrà essere nel Gdr xò, avendo delle qualità superiori allo standard cm giokatore e cm conoscenza delle regole e cm coerenza, ho la nomina di master, il ke mi dà vai poteri OFF, del tipo bannare qualcuno dal Gdr x comportamento scorretto o dare punt esperienza, quindi io nn mi giokerò il pg master, ma il pg mercenario...I master possono anche avere pg scarsi o nn averli, ma dovrebbero conoscere i vari risvolti delle vicende del Gdr. Anke i punti esperienza sn OFF in quanto servono x far apprendere delle nuove abilità al pg fargli guadagnare eventuali gradi, di conseguenza in ON il mio Pf nn potrà dire "nell'ultima missione ho guadagnato 2 punti esperienza".

Il fatto della morte...La morte arriva x tt e in un gdr cm il nostro saranno in molti a lasciarci le penne e x evitare che ogni volta ke un pg muove ce ne sia un'altro da ripresentare e riconoscere(affollamenteo del forum di post) si ricorrerà alla ressurezione, ci sarànno dei pg ke, oltre, al mestiere di killer faranno parte del corpo dei medici e, il capo di questi, potrà resuscitarli. X nn prendere tr alla legera la morte ci sarà un massimo di resurrezioni consentite ed ad ogni resurrezione si avranno dei malus:1 ^ resurrezione perdita dell'esperienza in OFF e dei ricordi in ON.
2^^ rsurrezione: abilità dimezzate di un tot e capacità di rango elevato perse(ma cn l'allenamento si potranno riaquisire)
3^ Resurrezione: cn la 2^ ma cn perdite maggiori.

I luogni invece...dovremmo ambientare tt il gioko in una metropoli e mettere le varie stanze cm luoghi, tt giokabili, tipo quelli di Hao, ma ci penseremo quando sarà varata l'idea del GDR. Il mercato nero sarà un post cn le armi elencate, un imm di queste e le loro caratteristike, divise in vari parametri ke andranno da 0 a 10, le loro categorie(armi bianche, da fuoco, automatica, semi automatica ecc..) e i loro prezzi.

Una cosa seccante è la gestione dei soldi, visto ke potrebbe esserci qualke furbetto ke dice di aver comprato un'arma ed effettivamente ha i soldi x farlo, ma ki ci dice ke li abbia spesi? allora un Admin, ke può modificare i post deji altri sottrae dai soldi totali di un Pg(ke saranno nella skeda personale di ogni pg) i soldi spesi.

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
Queer Lover
view post Posted on 16/4/2008, 19:59Quote

Utente cancellato

Mhm.. mi par di capire che qui non serva il mio aiuto, avete Carnival... *fischietta*
A parte gli scherzi, io di gdr e stronzate varie non so nulla XD
Non vi posso essere d'aiuto purtroppo..
Su su, da bravi non piangete :cry:

Ehi, però perchè quello spumante? °___°

E perchè quei festoni?? °°'

:blink:
Sono pazza lo so ù__u

view post Posted on 16/4/2008, 20:23Quote

Millennium Member

e si questo spumante è veramente buono...

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
princess of dark 94
view post Posted on 16/4/2008, 20:33Quote

Utente cancellato

carnival ti arrabbi se ti dico ke della faccenda ON e OFF nn ci ho capito nnt???...l'ho riletta 10 volte ma nn ci capisco un h....mi disp

view post Posted on 16/4/2008, 20:58Quote

Millennium Member

Xkè dovrei arrabbiarmi? se hai letto 10 volte e nn hai capito l'errore è di certo il mio, quindi kiedo venia....
cmq:
(premessa)Io Marco 17 anni, residente a Roccapiemonte, mi iscrivo al Gdr col nome di PincoPallino.

La realtà ON è tt quello ke riguarda il GDR e quindi Pincopallino, se io parlo di ON mi riferisco a Pincopallino nn a Marco, quindi se dico in On "Ho 100 anni" Pincopallino ne ha 100 nn Marco.

LA realtà OFF è tt quello ke riguarda la vita reale e quindi Marco. In OFF si parlano i marionettisti dei Pg, parco parla ad Elena nn alla Pg di Elena, me mando un messaggio OFF ad Elena Sarà Marco a parlare cn Elena, nn Pincopallino al Pg di Elena.

chiaro?

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
princess of dark 94
view post Posted on 17/4/2008, 12:32Quote

Utente cancellato

si grazie 1000...ora ho capito ttt ^^...scusa se ti ho dovuto far riscrivere^^

view post Posted on 17/4/2008, 12:43Quote

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: ONLINE

hehe si vede che Carnival è molto esperto dei Gdr!!! :P
comunque per la questione dei soldi se facciamo una sezione BANCA così ognuno ha un a somma iniziale e poi via via che vince i combattimenti guadagna!!;) che ve ne pare??

P_MSG P_EMAIL Top
princess of dark 94
view post Posted on 17/4/2008, 17:19Quote

Utente cancellato

si...proprio bella l'idea di qst banca...quoto alla grande^^...cmq x il fatto di ki prova a fare il furbo se lo bekkiamo lo sbattiamo fuori con un buco in testa cn scritto:bannato x aver infranto le regole...nessuno puòimbrogliare la lagoon...

79 replies since 15/4/2008, 20:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Registra il tuo sito nei motori di ricercaImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usDragonBall Village('(¯`¤© NARUTO WORLDS ©¤´¯)')Image and video hosting by TinyPic

Skin realizzata da †Revy† solo ed esclusivamente per il Revy ~ Black Lagoon Fan Forum. © †Revy†