As il concetto di master nn vi è kiaro....
ora vi spiego x bene:
ci saranno 2 realtà quella On ke è quella del GDR e quella OFF ke è quella della REALTà. Se io sn Masster lo sono in OFF, in quanto io nn posso giokarmi di essere il fato, in ON Sarò un mercenario o quello ke si dovrà essere nel Gdr xò, avendo delle qualità superiori allo standard cm giokatore e cm conoscenza delle regole e cm coerenza, ho la nomina di master, il ke mi dà vai poteri OFF, del tipo bannare qualcuno dal Gdr x comportamento scorretto o dare punt esperienza, quindi io nn mi giokerò il pg master, ma il pg mercenario...I master possono anche avere pg scarsi o nn averli, ma dovrebbero conoscere i vari risvolti delle vicende del Gdr. Anke i punti esperienza sn OFF in quanto servono x far apprendere delle nuove abilità al pg fargli guadagnare eventuali gradi, di conseguenza in ON il mio Pf nn potrà dire "nell'ultima missione ho guadagnato 2 punti esperienza".
Il fatto della morte...La morte arriva x tt e in un gdr cm il nostro saranno in molti a lasciarci le penne e x evitare che ogni volta ke un pg muove ce ne sia un'altro da ripresentare e riconoscere(affollamenteo del forum di post) si ricorrerà alla ressurezione, ci sarànno dei pg ke, oltre, al mestiere di killer faranno parte del corpo dei medici e, il capo di questi, potrà resuscitarli. X nn prendere tr alla legera la morte ci sarà un massimo di resurrezioni consentite ed ad ogni resurrezione si avranno dei malus:1 ^ resurrezione perdita dell'esperienza in OFF e dei ricordi in ON.
2^^ rsurrezione: abilità dimezzate di un tot e capacità di rango elevato perse(ma cn l'allenamento si potranno riaquisire)
3^ Resurrezione: cn la 2^ ma cn perdite maggiori.
I luogni invece...dovremmo ambientare tt il gioko in una metropoli e mettere le varie stanze cm luoghi, tt giokabili, tipo quelli di Hao, ma ci penseremo quando sarà varata l'idea del GDR. Il mercato nero sarà un post cn le armi elencate, un imm di queste e le loro caratteristike, divise in vari parametri ke andranno da 0 a 10, le loro categorie(armi bianche, da fuoco, automatica, semi automatica ecc..) e i loro prezzi.
Una cosa seccante è la gestione dei soldi, visto ke potrebbe esserci qualke furbetto ke dice di aver comprato un'arma ed effettivamente ha i soldi x farlo, ma ki ci dice ke li abbia spesi? allora un Admin, ke può modificare i post deji altri sottrae dai soldi totali di un Pg(ke saranno nella skeda personale di ogni pg) i soldi spesi.